annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
16 Luglio 2016

RACCHETTANDO

di ElisaCo
salva

Oggi faccio la Mamma Cliente…RACCHETTANDO!!!
Ho voluto far assaporare a mia figlia i valori Leroy Merlin: ho tolto la divisa e ho partecipato al laboratorio bambini: ”Creare le racchette da beach tennis”. Un'esperienza che non potremo dimenticare: insieme agli altri partecipanti abbiamo condiviso, ci siamo scambiati consigli e sembrava di essere in famiglia .Un laboratorio pensato per creare un momento educativo per i più piccoli ,utilizzando materiali eco, e con passione e fantasia abbiamo realizzato un progetto unico. La gioia dei piccoli bricouler era evidente: sembravano degli artigiani esperti!!!! E per esperienza personale mia figlia avrà un bellissimo ricordo dell'Azienda per cui lavoro e della giornata di oggi. Non credo lo dimentichera facilmente! Grazie a Leroy ho passato 2 ore imparando e ho dedicato il tempo a mia figlia: ho unito l' utile al dilettevole, sono stata mamma e reporter per 2 ore!!! Come diciamo noi “SI PUÒ FARE”.
Ovviamente a fine corso non è mancata 1 ora di tennis!
Impara fai condividi......foto 2.jpgfoto 3.jpgfoto 4.jpgfoto 11.jpgfoto 14.jpgfoto 22.jpgfoto 23.jpgfoto 25.jpgfoto 33.jpgfoto 34.jpgfoto 36.jpgfoto 44.jpgfoto 47.jpg

1 Commento
Community Manager

Che bel racconto Smiley Felice 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento