annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Dicembre 2017

Palermo mondello: magico natale con i bambini!

salva

Sabato 2 si sono tenuti presso il nostro punto vendita di Palermo Mondello, due corsi per i bambini su come decorare la ghirlanda natalizia!

Che dire, un grande successo! Così grande da esser stati "costretti" a raddoppiare l'appuntamento.

Grande festa e allegria tra i numerosi bambini partecipanti.

L'evento è stato sponsorizzato sulla nostra pagina facebook "Leroy merlin palermo mondello" che vi consiglio di seguire per restare informati sulle iniziative future.

Vi delizio con due video in allegato che riassumono il tutto. Buona visione!

1 Commento
Nuovo Appassionato*

Scrivo qui la mia pessima esperienza presso negozio Leroy Merlin di viale regione siciliana, oggi 8 dicembre , volevo acquistare un albero artificiale, seguendo la posizione del cartellino , non era corrispondente all’articolo , nei pressi un giovane lavorante , con divisa ( che faceva una spunta da un elenco)  alle mie richieste di aiuto le prime due volte mi ha guardato infastidito bofonchiando qualcosa , la terza volta ha sbuffato e si e’ allontanato!!!! Altre volte ero stata presso il negozio del forum, e devo dire li i commessi  tutti disponibili , mi sono precipitata fuori velocemente!!mai più andro’ in questo punto vendita , non sopporto i maleducati e chi ha poca voglia di lavorare , secondo me ogni tanto un ispettore in incognito non sarebbe male , per capire come vengono gestiti i potenziali acquirenti.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento