annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
26 Giugno 2017

Palermo Forum: shabby chic, elganza ritrovata.

di Gisella
salva
0 E' utile

L’appuntamento di sabato è stato un vero successo. Tutto questo grazie al nostro consigliere di vendita Rosario, del reparto vernici, che è riuscito a catturare l’attenzione dei nostri clienti con la trasformazione di un mobiletto in legno utilizzando la tecnica Shabby chic.

Si tratta di uno stile che permette di dar nuova vita ai vostri mobili, accessori e arredi. La trasformazione avviene attraverso il colore. Si parte dal bianco e sue sfumature, accostando poi colori sul tortora oppure colori pastello, fino alla decolorazione in stile shabby chic. Il risultato finale darà sempre un effetto polveroso ed un pò usurato, tipico dei mobili antichi, ma allo stesso tempo sarà gradevole, rilassante e delicato.

E se hai perso qualche passaggio…nessun problema. Basta seguire gli steps del tutorial:

https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te/decorare-il-legno-con-la-tecnica-shabby-c...

Buon Shabby a tutti!2.jpgCon lo Shabby..anche il phon prende nuova vita :-)4.jpgLa ricchezza dello stile che coinvolge sia gli uomini che le donne.3.jpgIl cassetto che fa la differenza.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento