annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
10 Aprile 2017

Palermo Forum: "preparare e pitturare le pareti di casa", adesso sì che è un gioco da ragazzi.

di Gisella
salva

Ottenere un risultato molto bello è possibile ma occorre prima preparare le pareti e solo successivamente dedicarsi a tinteggiarle. Per questo motivo il primo passo è dedicarsi a stuccare, levigare e rasare le pareti in modo che i muri siano lisci e completamente privi di polvere. Sarà poi tutto pronto per sbizzarrirsi nel dipingere con il colore che più è congeniale.

Degli utili suggerimenti li troverete seguendo il link https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/tutorial/preparare-pareti-tinteggiatura3.jpgVoglia di...imparare a tinteggiare.5.jpgUno per tutti e tutti per uno.1.jpgLa nuova aula corsi. Sempre più colorata, sempre più accogliente.

1 Commento
Reporter Leroy Merlin

Grazie alle nostre guide Rosario e Domenico, i nostri clienti sono stati dei veri protagonisti della creatività.

Ottenere un risultato molto bello è possibile ma occorre prima preparare le pareti e solo successivamente dedicarsi a tinteggiarle.

Per questo motivo il primo passo è dedicarsi a stuccare, levigare e rasare le pareti in modo che i muri siano lisci e completamente privi di polvere. Sarà poi tutto pronto per sbizzarrirsi nel dipingere con il colore che più è congeniale.

Degli utili suggerimenti li troverete seguendo il link https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/tutorial/preparare-pareti-tinteggiatura

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento