annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
27 Novembre 2017

Palermo Forum: il giardino splende all'orto botanico con "Zagara d'autunno"

di Gisella
salva

Il giardino di Leroy Merlin Palermo Forum ha partecipato all’evento organizzato dall’Orto Botanico del Centro Servizi Sistema Museale dell’Università degli Studi di Palermo, la mostra mercato “Zagara d’autunno”(mostra-mercato del giardinaggio e del florovivaismo, è dedicata prevalentemente all’esposizione collezioni di piante e fiori poco noti). Questa mostra trova collocazione all’interno del settecentesco Orto botanico nella zona di Palermo che offre uno speciale sfondo naturale ai temi della cultura, dell’arte del giardino e della conoscenza della biodiversità vegetale.

La manifestazione è stata per noi motivo per promuovere e diffondere la cultura del giardino, del paesaggio, dei fiori e delle piante e di far sentire sempre piú la nostra presenza sul territorio di Palermo non solo come negozio per il bricolage da interno casa, bensì anche come punto di riferimento nel settore giardino.

La presenza di Leroy Merlin durante la fiera si è tradotta in termini di mostra delle nostre macchine da giardino (idropulitrici, tagliaerba, tosatrici, motoseghe ed utensili da giardino), di corsi clienti dedicati al travaso delle piante e dimostrazioni sul funzionamento della nostra nuova linea a batteria Sterwins. Inoltre, con la collaborazione dell’azienda Bellina, è stato possibile offrire ai visitatori una grande vastità di piante per la decorazione sia interna che esterna.

(Reporter Fabiola Tumminello)

1.jpgOrto botanico e Leroy Merlin insieme per promuovere il mondo del giardino.2.jpgNoi punto di riferimento per i nostri clienti.3.jpgLa magia dei colori della natura

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento