annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
12 Aprile 2017

Nova Milanese: voglia di Primavera e di gardening!

salva

Stanchi delle piogge incessanti e del terribile freddo invernale?

Se anche voi, come me, amate i caldi raggi di sole, il profumo dei fiori con i meravigliosi colori della Primavera, la "Festa delle Novità" fa proprio al caso vostro!

Come ogni anno, torna ad allietarci in questo periodo primaverile ispirando gli amanti del gardening e coloro che hanno voglia di vivere al meglio i loro spazi esterni come il proprio giardino o il terrazzo.

I nostri appassionati collaboratori dal pollice verde coordinano i lavori di "inverdimento del negozio" e stanno ben attenti a ricoprire ogni superficie disponibile con fiori e piante.

IMG_7693.JPGIMG_7695.JPGNon solo belli, ma anche buoni!IMG_7696.JPGIMG_7701.JPGIl sorriso delle nostre hostess è il fiore più belloIMG_7702.JPGDistesa di lavanda davanti alle casseIMG_7694.JPGSforniamo gerani come se non ci fosse un domani!

 

Non trovate che si respiri aria di festa?

Non possono mancare inoltre i richiestissimi corsi clienti animati dai migliori esperti del reparto Giardino.

come potare le rose.jpgcome potare le rose

 INSTALLARE UN SISTEMA DI IRRIGAZIONE INTERRATO.jpgInstallare un sistema di irrigazione interratopotatura delle siepi.jpgLa potatura delle siepiPOSARE UN PRATO SINTETICO IN GIARDINO O IN TERRAZZO 1.jpgPosare un prato sintetico in giardino o in terrazzoPOSARE UN PRATO SINTETICO IN GIARDINO O IN TERRAZZO 2.jpg

 

E come dimenticarci del nostro amato tendone che anche quest'anno ospita una numerosa varietà di mobili, tavoli, sedie, gazebo, dondoli e lettini da esterno.

 

tendone.jpg

IMG_4953.JPGIMG_4954.JPG

 

Vien voglia di sdraiarsi sotto il sole e star lì ad aspettare l'estate.

Se quindi amate il verde e avete un giardino, un terrazzo o semplicemente un angolo di appartamento che volete abbellire, non lasciatevi scappare novità e offerte che il nostro Reparto Giardino ha da offrire ogni anno!

 

"Ancora non se n’è andato l’inverno, e il melo appare trasformato d’improvviso in cascata di stelle odorose."
[Pablo Neruda]

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento