annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
6 Febbraio 2018

Napoli Afragola: come posare la carta da parati

salva

Scegliere una carta da parati è un modo semplice e veloce per cambiare completamente l’aspetto di una stanza che non ci soddisfa più. In pochissimi passaggi e un po’ di buona volontà è possibile dare una sferzata di colore alla nostra casa!

Ad Afragola abbiamo imparato le tecniche base per imparare da soli ad applicare da soli una carta da parati, rinnovando in modo semplice i nostri ambienti!

 

Vi aspettiamo sabato prossimo con il corso sull’applicazione della resina su piastrelle!

 

Annarosa, reporter di Afragola.

 

 

La preparazione del corso  con le preziose spiegazioni del nostro fornitore e della nostra collaboratrice Monica.La preparazione del corso con le preziose spiegazioni del nostro fornitore e della nostra collaboratrice Monica.La conoscenza dei materiali da utilizzare è fondamentale per un uso corretto delle carte ed una giusta applicazione delle stesse.La conoscenza dei materiali da utilizzare è fondamentale per un uso corretto delle carte ed una giusta applicazione delle stesse.L’applicazione di quanto appreso in teoria è il modo migliore per capire a fondo un argomento.L’applicazione di quanto appreso in teoria è il modo migliore per capire a fondo un argomento.

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento