annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
22 Aprile 2017

NEW LOOK CON LA RESINA

di Stefano
salva

Sabato 22 aprile 2017 a Seriate

Questa volta Vi raccontiamo un interessantissimo incontro con la nostra community  , magistralmente gestito dalla Nostra prof.ssa Ivana ,per "RINNOVARE LE PARETI APPLICANDO UNA RESINA SULLE PIASTRELLE ..e non solo.

Una soluzione che con un minimo sforzo economico si ottiene un ottimo risultato evitando di distaccare piastrelle ,rimetterne di nuove ,cambiando rifiniture ,colore con fantasia e creativita'.

Se vuoi partecipare ai nostri futuri corsi prendi visione del nostro calendario.

Stefanoregistrati alla nostra communityregistrati alla nostra communityla teoriala teoriail teamil teamil teamil teamtipologie di prodotti consigliatitipologie di prodotti consigliati

2 Commenti
Nuovo Appassionato**

Vorrei rifare il look al mio bagno utilizzando la resina riempitiva  per i rivestimenti e per il pavimento ma non trovo corsi in nessun punto LM a roma : chi lo ha già fatto a roma mi può aiutare ?

Grazie

teddy

Nuovo Appassionato*

Buonasera, dovrei pitturare le piastrelle di cucina e bagno... tutto facile direte come ho pensato io... invece no... la proprietaria di casa è contraria quindi posso verniciare solo se poi un domani posso rimuovere la vernice ... potete aiutarmi a questo grosso problema?! C’è vernice o solvente che un domani posso rimuovere?! Grazie per l’attenzione