annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Ottobre 2016

Mi illumino di Klaro

salva

Sono le h 9.30 nel negozio di Treviso e Chiara e Silvia, le nostre esperte del "fai da te Klaro" sono già all'opera per allestire la sala corsi, una vera e propria casa-showroom, voluta dal nostro direttore per accogliere al meglio clienti/bricoleurs!

Dopo un croissant gentilmente offerto da Leroy nelle vesti di Maria, capo-settore relazione clienti in maglia gialla(!), è ora di iniziare:

mi cimento anch'io nel realizzare la lampada Klaro, composta di pochi elementi come due portavasi brillanti e colorati, ai quali è stato praticato un foro per poter accogliere il filo ed il portalampada, inserito all'interno di un piccolo piede per tavolini, incollato nella base con una speciale colla e ricoperta in parte da pietroline luminescenti! Avvitata la lampadina, abbiamo potuto constatare, con un semplice click, che il frutto delle nostre fatiche  si illumina sul serio di una bella luce, calda o fredda, e tutti quanti ci siamo fatti un applauso per la riuscita del lavoro svolto, perchè niente può inorgoglirci quanto poter ammirare ciò che non pensavamo di poter realizzare, semplicemente con un tocco di fantasia, i prodotti giusti e la passione di chi ci ha guidato!

Questo evento ci ha anche permesso di enfatizzare i vantaggi di chi sottoscrive la carta fedeltà nonchè, attraverso le parole di Amir, consigliere dell'utensileria, publicizzare il trapano utilizzato nel corso: è o no un lavoro di squadra?

Klaro 1.jpgKlaro 2.jpgKlaro 4.jpgKlaro 6.jpg

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento