annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
18 Dicembre 2017

Laurentina: Decorare il legno con la tecnica dello Shabby-chic

salva

Sabato 16 Dicembre 2017, a Leroy Merlin Roma Laurentina, abbiamo svolto l'ultimo degli appuntamenti con il bricolage, previsiti in questo 2017, che sta per terminare!

Assistiti da Luisa, consigliere di vendita del reparto vernici, i nostri bricoleurs oggi si sono cimentati nelal decorazione del legno con la tecnica dello shabby chic, stile sempre più di moda e che richiama sempre un maggior numero di appassionati!

Dopo le iniziali presentazioni, abbiamo subito dato il via ai lavori, preparando inizialmente la nostra area di lavoro con il necessario, abbiamo carteggiato ed applicato il fondo sulla tavola, asciugato il colore con l'ausilio dei phon e steso il colore, infine abbiamo carteggiato per ottenere l'effetto di vissuto sulla tavola e decorato con stencil per personalizzare il lavoro.

La bellissima mattinata nel segno della voglia di fare si è conclusa con risate e selfi, che hanno immortalato i momenti più entusiasmanti della giornata.

Per ora ci salutiamo, ma vi aspettiamo con nuovi appuntamenti con la voglia di fare nel nuovo anno, per scoprire il calendario corsi del mese di Gennaio, puoi cliccare qui

 

0.JPG1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG6.JPG7.JPG8.JPG9.JPG10.JPG11.JPG12.JPG13.1.JPG14.JPG15.JPG16.JPG17.JPG18 copertina.JPG19.JPG20.JPG