annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
24 Ottobre 2016

La passione che unisce: primo Community Day a Marcon!

salva

Il bricolage per noi?

Non è solo una questione di commercio!

E' una passione viva, che anima ogni gesto della nostra quotidianità; ha tanti volti, tanti quanti sono i volti dei nostri clienti: c'è chi si dedica solo alla piccola riparazione, ma anche chi decide di rinnovare da cima a fondo la sua casa, il suo giardino. Ciascuno ha la sua storia, i suoi progetti e le sue esperienze; noi di Leroy Merlin abbiamo voluto creare uno spazio che potesse comprendere tutte queste diverse e bellissime realtà.

 

14666203_10209279739423919_5131558728216191647_n.jpgChe festa sarebbe senza una torta?

Così è nata la Community degli appassionati, una piattaforma social animata dalla presenza di tanti collaboratori e clienti che interagiscono per il puro piacere di scambiare idee, consigli, racconti, immagini e per mostrare con soddisfazione ciò che dalla propria passione può nascere. 

 

day 3.jpgBricoleurs all'operaday.jpgFlexo - Work in progressday1.jpgRimbocchiamoci le maniche!

Il Community Day, il primo raduno degli appassionati, è stato il primo evento ufficiale nel quale è stato possibile dedicare il nostro tempo al nostro gruppo, ormai consolidato, di fedelissimi clienti e appassionati del fai-da-te, che non mancano ad un solo appuntamento che Paola e Vanessa organizzano per loro!

 

day2.jpgUna bella foto di gruppo!

Poter incontrare di persona e stringere la mano a coloro che con entusiasmo prendono parte ai nostri corsi di bricolage ci ricorda costantemente quanto sia BELLO sapere che quello che per noi è il nostro lavoro per molti è una vera, genuina e spontanea passione - di imparare, di fare, di condividere!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento