annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
17 Marzo 2018

LAURENTINA: Realizziamo una cornice per il papà

salva

La festa del papà si avvicina ed insieme ai piccoli alunni della 1C dell'Istituto scolastico Bruno De Finetti, abbiamo realizzato e decorato, con l'ausilio di Silvia, Hostess Relazione Cliente, una cornice, personalizzata per i nostri papà!

L'appuntamento, nell'ambito del programma Farò, progetto rivolto a tutte le scuole e che persegue l'obiettivo di avvicinare i più piccolini al mondo del bricolage, si è svolto giovedì 15 Marzo 2018, presso il punto vendita di Leroy Merlin Roma Laurentina.

Abbiamo consegnato ad ogni partecipante il materiale necessario per realizzare il lavoretto:

- Cornice in legno grezzo o listelli piallati (lunghezza 15 cm, spessore 2mm) quest'ultimi andranno

assemblati con la pistola sparapunti

- Pennelli

- Colori acrilici

- Pasta modellabile

con tanta fantasia, e l'aiuto di Silvia abbiamo dato il via alla realizzazione del progetto!!!

In un'oretta e mezza/due ore, abbiamo pitturato e successivamente decorato con la scritta "TI VOGLIO BENE PAPA'" la cornice, i nostri futuri bricoleurs felici per aver realizzato il loro personale regalo per il papà ci hanno salutato con sorrisi felici e radiosi!

Ringraziamo l'Istituto Scolastico per la preziosa collaborazione, Silvia ed Emanuela per gli scatti ed il prezioso aiuto concesso ai piccoli partecipanti e vi ricordiamo che  da Gennaio 2018 , in parallelo con il calendario dedicato agli adulti,sono attivi i laboratori creativi per i bambini, per far partecipare gratutitamente i tuoi piccolini agli appuntamenti puoi cliccare qui

 

farò 8.JPGFarò 12.JPGfarò 13.JPGFarò 14.JPGfarò 15.JPGFarò13.JPG16.JPG

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento