annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
11 Febbraio 2018

LAURENTINA. Festeggiamo il Carnevale

salva
0 E' utile

Giovedi 08 Febbraio 2018, a Leroy Merlin Roma Laurentina, abbiamo festeggiato insieme agli alunni della scuola Bruno De Finetti, il Carnevale, con l'ausilio di Barbara, Hostess Relazione cliente, abbiamo creato delle maschere di carnavale, utilizzando: cartoncini colorati, stelle filanti, colla e forbici.

Distribuite le sagome, i piccoli alunni hanno ricalcato il disegno sul cartoncino colorato, ritagliato la figura così ottenuta e poi via alla parte più divertente: la decorazione della maschera, in quest'ultima fase ogni bambini ha avuto la possibilità di personalizzare la propria maschera e dar libero sfogo alla propria creatività!

Insieme tra risate e divertimento abbiamo trascorso un'allegra mattinata!Ringraziamo la scuola Bruno De Finetti, per la collaborazione e la nostra Barbara, per aver aiutato i piccolini ad eseguire il lavoretto!! Per conoscere e partecipare agli appuntamenti dedeciati ai più piccoli puoi cliccare qui, ti aspettiamo.

0.JPG1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG7.JPG8.JPG

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento