annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
20 Maggio 2017

LAURENTINA: Costruiamo insieme un divano con i pallet

salva

Come ogni fine settimana, anche oggi Sabato 20 Maggio, nel negozio di Leroy Merlin Roma Laurentina, si rinnova l'appuntamento mattutino con i nostri corsi clienti, rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o approfondire la passione per il fai da te! Oggi, con la guida esperta del Antonio, responsabile Logistica del negozio e Fabrizio, steward relazione cliente, abbiamo costruito un divano con i pallet!!

Dopo le presentazioni, i nostri animatori hanno mostrato gli attrezzi indispensabili per la riuscita del progetto: viti, avvitatore, ruote e bancali e le misure di sicurezza da adottare per evitare spiacevoli incidenti: i guanti, usiamoli sempre per i nostri lavori di bricolage!!!

Subito la classe di bricoleurs si è messa animatamente all'opera per realizzare con i consigli e l'aiuto di  Antonio e Fabrizio il progetto della giornata!!! Il risultato è stato sorprendente un bellissimo divano ed una comoda poltroncina, su iniziativa del nostro responsabile, abbiamo deciso, così, di assegnare un numero a tutti i partecipanti al corso ed estrarre a sorte il fortunato vincitore, che riceverà a casa il progetto relizzato oggi in negozio insieme alla Community di bricoleurs!!!

Ringraziamo per l'entusiasmo e la partecipazione tutti gli iscritti, i nostri animatori Antonio e Fabrizio, il nostro responsabile Luca ed un ringraziamento speciale alla nostra Emanuela ed Elisabetta, che hanno catturato i momenti più belli di questa allegra mattinata!

Per partecipare gratutiamente ai nostri corsi e conoscere i prossimi appuntamenti puoi consultare questo link, ti ricordiamo infine che abbiamo attivato per  domande ed approfondimenti una sezione speciale, per visitarla clikka qui! A sabato prossimo!!

 

iniziamo con le presentazioniiniziamo con le presentazionivia ai lavorivia ai lavoriavvitando in sicurezzaavvitando in sicurezzaspiegazioni tecnichespiegazioni tecnicheproteggiamo il nostro lavoroproteggiamo il nostro lavoroconsigli utiliconsigli utiliil nostro animatore Antonioil nostro animatore Antoniofoto di gruppo prima dei salutifoto di gruppo prima dei salutii vincitori dell'estrazione!i vincitori dell'estrazione!