annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
13 Marzo 2017

L'arte del creare

salva

 Albert Einstein diceva che "La creatività è l’intelligenza che si diverte".

Lavorando in un negozio Leroy Merlin come animatrice dei corsi, posso dire che, ogni giorno, ho la conferma di come questo aforisma sia reale e senza tempo.

 

Da questo obbiettivo, da questa sete di imparare che quotidianamente ci sprona a metterci in gioco, nasce il progetto di creare dei laboratori dedicati soprattutto alle nostre donne.

 

Micol, la nostra bravissima animatrice, ha creato, quindi, un calendario ad hoc, che potesse raccogliere piccoli progetti destinati ad abbellire e rendere originali le nostre abitazioni.

 

Realizzare una lavagna, costruire e decorare un vassoio in legno, decorare un vaso di vetro e riciclare in modo creativo le lampadine sono alcune delle tematiche affrontate in questo percorso dedicato alla voglia di fare.

 

Pennelli e tempere sono stati i nostri migliori alleati...Pennelli e tempere sono stati i nostri migliori alleati...Le istruzioni di Micol sono state seguite alla letteraLe istruzioni di Micol sono state seguite alla letteraAccanto alla passione per la creazione, uniamo la tematica sempre più attuale e importante del riciclo e della sostenibilità...Accanto alla passione per la creazione, uniamo la tematica sempre più attuale e importante del riciclo e della sostenibilità...I visi sorridenti fanno emergere l'orgoglio di aver creatoI visi sorridenti fanno emergere l'orgoglio di aver creato

 Piccoli grandi progetti vengono plasmati ogni giorno con le nostre mani.. 

Noi siamo sempre qui, di fianco a voi, in via Fermi 60 a Curno, per appoggiarvi e aiutarvi nella riscoperta costante della vostra voglia di fare...

 

I nostri laboratori sono sempre gratuiti.. 

Clicca qui per iscriverti..

 

Aspettiamo te!

 

 Arianna

1 Commento
Leroy Merlin People

Idee fantastiche per abbellire le nostre case e passare del tempo in piacevole compagnia! grazie Leroy Merlin Curno!!