annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Novembre 2016

INSIDE OUT - NEL MONDO DEI CORSI

salva

Quello che non tutti sanno è ciò che sta dietro ai nostri laboratori.

Ecco, oggi ho deciso di svelarne il mistero, siete pronti????

Sveglia alle 04,00, alle 05,00, alle 06.00, ecco che gli animatori Leroy Merlin si mettono in viaggio,

pronti ad affrontare l'odissea delle tangenziali milanesi o superare le code interminabili dei check-in aeroportuali.

Alle 09.00 tutti convocati in sede: ci aspetta una giornata di formazioni.

La maggior parte di noi pensa?:  "Aiuto, mi annoierò come a scuola; su, tempo scorri alla svelta!"

Niente di più sbagliato, in un baleno ci ritroviamo immersi in un'atmosfera di gioco ed entusiasmo..

istruzioni.jpg

Istruzioni alla mano, cominciamo a dedicarci al progetto che ci hanno affidato. Ma cosa stiamo per realizzare? E soprattutto, ce la faremo, senza accecare qualcuno e senza tagliarci un dito?  Lo ammetto, io l'ho pensato veramente.. mi son detta, meglio dedicarsi

a carteggiare, evitiamo di combinare disastri..

carteggiamo con cura.jpg

non è stato per niente difficile: la compagnia,  l'essere consapevole che tutti, o quasi, non hanno mai fatto quelle cose,

ci ha messo a proprio agio e ci ha spronato a dare il massimo, proprio quello che siamo abituati a dire ai nostri

clienti per aiutarli a realizzare i loro progetti, in totale fai da te!

impregnante.jpg

Seghetto, guanti, impregnante, colla, listelli di legno, sono stati i nostri validi compagni per la giornata:

comuni oggetti che trovi in comuni luoghi, ma che, con un poco di fantasia e di tanta voglia di fare,

si trasformano in oggetti di design per rendere unica e originale la tua casa.

attrezzi.jpg

Il risultato è stato sorprendente: dal nostro impegno, è nato "Flexo" , un vassoio trasformabile, adatto a tutti li living, pensato per i nostri

momenti di relax.

flexo fu.jpg

Qualcosa ve l'ho raccontato, piccoli sprazzi di vita Leroy Merlin, giusto per farvi capire quanto è importante per noi

aiutarvi a mettervi in gioco..

Si parte sempre dalle piccole cose, un vassoio, una lampada: mattone dopo mattone, però, quello che

ne nasce è una bellissima casa - la vostra - piena di sogni realizzati.

Vi aspettiamo..

Arianna

1 Commento
Community Manager

Bellissimo, brave le nostre LM Reporter Smiley Felice Cuore

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento