annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
11 Novembre 2016

Gruccio: lo scheletrino col broncio, ma così caruccio

salva

Giovedi pomeriggio, 10 novembre. Sono le 17.30 e giá i nostri Clienti più affezionati sono intorno alla lunga tavolata allestita da Luigi per l'ultimo corso della saga della festa del bricolage.  Gruccio, il nostro simpaticissimo appenditutto, è già lì, pronto a farsi "plasmare" dalle mani dei nostri piccoli e grandi corsisti che, entusiasti, sono ammaliati dal suo sorriso sdentato e i suoi occhietti malinconici.  Ore 18.00. Ci siamo tutti. E allora via coi lavori. Si taglia, si dipinge, si fora, si monta. E alla fine eccolo là plasmato il nostro scheletrico amico di casa pronto a tenere sulle costole-appendini borse, jeans, maglioni e chi più ne ha..è il caso di dire... più ne metta!

IMG_5471.JPGCominciamo prendendo le misureIMG_5477.JPGDopo aver dipinto la tavola, montiamo gli appendiniIMG_5480.JPGRitagliamo le sagome adesive dello scheletroIMG_5484.JPGE soddisfatti ci portiamo Gruccio a casa mano nella mano, anzi.. scheltro nello scheletro.

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento