annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
2 Maggio 2017

Giugliano: un trasandato chic "lo shabby"

salva

IMG_6860.JPG Sabato 29 aprile a Leroy Merlin Giugliano si è tenuto un corso su quello che sembra essere lo stile dell'annoSmiley frustratohabby chic.

Lo shabby è senza alcun dubbio uno degli stili più di tendenza in fatto di arredamento e pertanto il più amato di tutti!

In effetti con pochi passaggi, l'esperta ha insegnato ai nostri clienti come il trasformare,con delle vernici graffiate,un vecchio mobile possa donare ad una stanza un'aria di cambiamento. 

Fondamentale é la scelta dei colori con cui arredare casa, lasciamo che prevalgano colori quali: il beige, l’avorio, il grigio chiaro ed il bianco. Passare poi a suppellettili e cuscini con colori pastello e dall'aspetto romantico. 

Ma ritornando al corso, un sospiro di sollievo, si è elevato in aula, quando si è udito  "la vernice dei mobili non dovrà essere perfetta," in quel momento anche i meno capaci nel fai da te si sono rincuorati IMG_6859.JPG

 

 E le risate non sono tardate ad accompagnare il resto del corso

IMG_6860.JPG

 E visto che ormai,  il come ottenere uno stile  shabby l'abbiamo scoperto, con il prossimo "corso speciale" andremo ad imparare come rendere unica la vostra casa recuperando oggetti apparentemente inutili, ma donandogli un aspetto adatto a tale stile.

 

Iscriviti ai Corsi gratuiti Leroy Merlin

https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te/

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento