annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
3 Settembre 2017

Giugliano: rinfrescare le pareti di casa

salva
0 E' utile

Le pareti di casa si sono oramai ingiallite e pensate di doverle rinfrescare con una buona pittura?

Non fatevi spaventare dall'idea, ma munitevi di pazienza e dei consigli  di un esperto e tutto vi sembrerà più semplice.

 

IMG_7458.JPGI consigli dell'esperto

 

Tanto per iniziare, oggi pomeriggio a Leroy Merlin Giugliano, il nostro consigliere di vendita Herman, ha fornito ai clienti degli step da seguire, considerando, in primis, le condizioni in cui si trovano le pareti che necessitano di verniciatura.

Resta, comunque, indispensabile procedere alla pulizia delle pareti, con una spugna umida, per rimuovere tutti i residui di polveri che si depositano su di esse. 

Se gli ambienti da verniciare risultano essere più umidi o soggetti a condensa, si consiglia, prima dell’applicazione del colore, di stendere un prodotto isolante.

Herman ha mostrato tutti i prodotti che si possono utilizzare e quelli più adeguati ai diversi ambienti.

Inoltre prima di dare colore  ad una parete, sia che si tratti di un contesto nuovo o vecchio, è fondamentale rimuovere tutte le crepe utilizzando uno stucco per muri.

Infine procederemo a dare colore.

Seguendo i consigli di Herman il risultato sarà sicuramente impeccabile.

 

 

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento