annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Giugno 2017

Giugliano: "un tocco di colore"

salva


Con l'arrivo della bella stagione vien voglia di rinnovare casa.

Il modo più semplice per farlo è: dare colore alle pareti domestiche.
Diamo spazio alla nostra fantasia e coloriamo le nostre stanze con tinte pastello o per chi vuole osare, usando colori forti e di sicuro impatto.

 

 

IMG_7036.JPG

 

Oggi nell'aula corsi del negozio di Giugliano, Alessandro e Roberto hanno spiegato la necessità di preparare le pareti prima di stendere un qualsiasi colore, in modo da evitare muffe e da ottenere un lavoro eccellente.

 

 

 

 

 

IMG_7038.JPG

 

 

 

 

I clienti si sono entusiasmati

nel vedere una parete spoglia e poco levigata, assumere un aspetto liscio ed impeccabile; come una bella camicia bianca su cui applicare una colorata cravatta!

 

IMG_7034.JPG

 

 

IMG_7037.JPG

 

Tra risatine e battutine, le mogli incitavano i loro mariti, perché di lí a breve avrebbero dovuto cimentarsi in lavori edili presso le loro abitazioni.

Roby e Ale, dopo aver ascoltato le esigenze personali dei clienti hanno consigliato i prodotti più consoni.

Tra un succo di frutta offerto per dissetarsi e foto di rito i clienti, molto soddisfatti, sono stati accompagnati direttamente in reparto dove è sta presentata l'intera gamma, fornendo l'alternativa giusta.


Sorridenti e felici, i clienti, ci hanno salutato, promettendo di rivederci a sabato prossimo.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento