annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
20 Febbraio 2017

Fare da se' ...l'elettricista!

salva

Eccolo lì: quell' interruttore ha proprio bisogno di essere affiancato da una presa elettrica.. Ma come faccio?

Mi servirebbe un' interruttore vicino alla TV. Per non parlare poi di quella lampadina da sostituire..e se rompessi qualcosa?

Sono le domande di chi inizia ad affacciarsi al mondo del fai da te, ma vorrebbe evitare di chiamare un elettricista. E allora va alla ricerca di tutorial su Internet e scopre che da Leroy Merlin, proprio vicino casa sua, potrebbe imparare a far da sè. Viene in negozio e trova il nostro esperto Gianni, che, oltre ad essere bravo, è pure simpatico e lo accoglie con un sorriso.

 

Eccolo, è lui: Gianni, il nostro esperto.Eccolo, è lui: Gianni, il nostro esperto.

Il corso è frequentato per metà da donne e metà da uomini. Questo mostra che la voglia di imparare è universale.Il corso è frequentato per metà da donne e metà da uomini. Questo mostra che la voglia di imparare è universale.

 

Quando il gioco si fa duro... le donne iniziano a mettersi in gioco! Ed è proprio una donna che sabato scorso ha partecipato più attivamente al corso tenuto dal nostro simpaticissimo Gianni.Quando il gioco si fa duro... le donne iniziano a mettersi in gioco! Ed è proprio una donna che sabato scorso ha partecipato più attivamente al corso tenuto dal nostro simpaticissimo Gianni.

Le piccole riparazioni elettriche sono la sfida di chi ha voglia di  mettersi in gioco, imparare e vedere realizzate con le proprie mani piccole soddisfazioni. Se anche tu vuoi metterti in gioco, partecipa ai nostri corsi e iscriviti sul sito https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te/bari-santa-caterina . Ti aspettiamo!