annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
28 Maggio 2018

Curno: una lavagna diy, stile country painting,

salva

Il sabato è il giorno del relax, è il giorno in cui ci si può dedicare alle proprie passioni. 

 

Da Leroy Merlin il sabato è, per definizione, il giorno dedicato ai corsi: vogliamo che i nostri clienti e le nostre clienti abbiano l'opportunità di abbinare all'utile, il dilettevole. Questo sabato l'abbiamo dedicato alle nostre appassionate: Micol, la nostra esperta decoratrice, ha proposto un tema di tendenza: la decorazione di un pannello di legno con la tecnica del country painting.

 

Vediamo, insieme, come è stata realizzata la LAVAGNA, stile country painting.

 

foto1.jpgPer questo progetto erano necessari un pannello di legno, pennelli e pitture decorative.foto2.jpgSulla base un fondo di pittura nera effetto lavagna e di pittura grigia.foto3.jpgDopo aver lasciato asciugare la base per 10 minuti circa, passiamo alla decorazione del pannello, inserendo un disegno pretagliato: in questo caso una simpatica gallina!foto4.jpgCon pennello e colori, non ci resta che decorare il nostro disegno.

 

Un lavoro semplice e veloce, ma di sicuro effetto. A voi piace il risultato?

Alle nostre clienti certamente: si sono dichiarate super soddisfatte di questa lavagna che utilizzeranno nelle loro cucine come promemoria per le loro spese.

 

E voi? Non perdete tempo e iscrivetevi ai nostri laboratori gratuiti! Cliccate qui, è semplicissimo...

 

I ragazzi di Curno vi aspettano a braccia aperte,

 

Arianna

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento