annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
12 Febbraio 2018

Curno: rinnoviamo le pareti con la carta da parati

salva

Non so voi, ma io amo cambiare, sperimentare, dare nuova vita alle pareti di casa mia.

Quando posso, in verità quando convinco mio marito che le mie idee di rinnovamento sono necessarie per la nostra casa, mi prendo il tempo necessario per trovare qualcosa di così speciale da rendere quegli ambienti accoglienti e unici.

Durante una di queste ricerche mi sono imbattuta nella carta da parati, un prodotto che Alessandra, esperta del mondo decorazione di Curno, presenta con passione, ogni giorno, nelle sue mille sfaccettature.

foto 10.jpgEcco Alessandra nel favoloso mondo della carta da parati: colori, fantasie, forme per un'infinità di soluzioni.foto11.jpgColla e pennello per una stesura semplice e veloce.

Alessandra mi ha convinta: per questa volta, abbandono secchio, pennello e pittura e scelgo la carta da parati.

A presto con i risultati, che già so mi piaceranno da morire e causeranno l'invidia delle mie amiche.

Pubblica anche tu le foto degli stupendi ambienti che hai rinnovato con la carta da parati.

Per iscriverti ai nostri laboratori gratuiti, clicca qui!

Arianna

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento