annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
19 Giugno 2017

Curno: rinnova con noi il look del tuo bagno!

salva

Anche a voi capita di guardare il vostro bagno e desiderare un cambiamento? 

Le piastrelle che avete scelto qualche anno fa non vi piacciono più? Siete attratti dalle nuove tendenze, ma avete paura di non essere dei bravi bricoleurs e di fare danni?

 

E' il momento di frequentare uno dei nostri laboratori gratuiti: è più semplice di quello che pensate.

Mattia, il nostro consigliere di vendita del reparto vernici, appassionato di fai da te, vi aiuterà a rinnovare il look del vostro bagno, senza sostituire le piastrelle!

 

Con qualche piccolo accorgimento e con un poco di buona volontà, potrete ottenere un nuovo bagno, dove potervi rilassare.

 

IMG-20170617-WA0027.jpgInnanzitutto un poco di teoria: spmp tante le tecniche che possono essere utilizzate e ancor più tanti i prodotti che possono fare al caso nostro.IMG-20170617-WA0013.jpgNon c'è miglior modo che provare, per imparare a fare. Rullo alla mano, è davvero ora di sperimentare...IMG-20170617-WA0052.jpgIl nostro Tutor Paolino aiuta i "principianti" ad essere precisi: solo così si potranno ottenere ottimi risultati!IMG-20170617-WA0039.jpgE' l'effetto a cui aspiravamo?Sono tante le tecniche che si possono utilizzare: noi, a Curno, cerchiamo di aiutarvi a capire ognuno di voi ce la può fare!

 

A presto, con i nostri laboratori gratuiti! Clicca qui per iscriverti...

 

Arianna

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento