annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
19 Marzo 2018

Curno: è il momento giusto per curare il tuo prato!

salva
0 E' utile

E' il momento giusto, è marzo, tra due giorni è primavera: è giunto il tempo di dedicarsi al giardino! 

 

Primo step? Curare e rinnovare il prato! Cosa dobbiamo fare per rendere il nostro spazio verde un'oasi? Quali sono gli attrezzi necessari, i prodotti migliori, i prodotti più efficaci da utilizzare sul nostro terreno?

 

I nostri clienti non potevano mancare al laboratorio dedicato a questo argomento, un'occasione importante per apprendere le nozioni di base e mettersi, poi, all'opera!

 

Sara, la nostra esperta, ha deciso di presentare , step by step, i procedimenti per rendere il terreno rigoglioso.Sara, la nostra esperta, ha deciso di presentare , step by step, i procedimenti per rendere il terreno rigoglioso.Concimi, sementi, attrezzi: avete tutto l'occorrente per preparare il terreno del vostro giardino?Concimi, sementi, attrezzi: avete tutto l'occorrente per preparare il terreno del vostro giardino?

 

Non ci resta che aspettare: avrete fatto un buon lavoro? Solo il tempo ci darà se il vostro giardino sarà verde e rigoglioso!

 

Partecipa anche tu ai nostro laboratori gratuiti, cliccando qui!

 

Ti aspettiamo,


Arianna

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento