annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
20 Novembre 2017

Collaboratori e famiglia

salva

Il benessere dei dipendenti è importante per riuscire ad ottenere risultati all'interno di un'azienda. 

E' proprio per questo motivo che a Ciampino, in virtù delle festività Natalizie, abbiamo scelto di creare un pomeriggio, in cui da far da protagonisti, non fossero soltanto i clienti, ma le famiglie dei dipendenti. Sono tante le attività che a Ciampino si stanno svolgendo nel Villaggio di Natale, dunque, ritagliare un pomeriggio soltanto per i nostri Bambini si è rivelata una scelta giusta!

Cosa abbiamo organizzato per loro?!? In primo luogo ad aspettarli elfe di Babbo Natale, che hanno preparato per loro una fantastica caccia al tesoro! Ma prima ancora di intraprendere questa divertente attività, i bambini si sono allietati con una deliziosa merenda. 

Il momento caccia al tesoro è stato per i bambini un momento davvero divertente, in cui hanno girato per il nostro villaggio alla ricerca del tesoro perduto!!

Ad attenderli alla fine del gioco un divertente Babbo Natale, che ha dato a ciascuno di loro un regalino, da poter appendere sul loro Albero di Natale. Non è finita qui!! Prima di andar via, a tutti i bambini sono state preparate le crepes!!

Questo momento ci ha permesso di coinvolgere la nostra Famiglia nel nostro mondo lavorativo permettendogli di conoscere gli altri collaboratori con cui ci interfacciamo quotidianamente. festa.JPGMomento MerendaIMG_1998.JPGIMG_1999.JPGIMG_2001.JPGIMG_2003.JPGDivisione in squadreIMG_2006.JPGMomento Caccia al tesoroIMG_2007.JPGMomento Caccia al tesoroIMG_2008.JPGScoperta Caccia al tesoroIMG_2015.JPGRaccolta regalo Babbo NataleIMG_2016.JPGIMG_2020.JPG

Grazie a tutti i collaboratori. 

 

Antonella 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento