annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
26 Giugno 2018

Casalecchio: un bagno tutto nuovo senza ristrutturare!

salva

Vorresti dare nuova vita al tuo bagno ma il tuo budjet ed il pensiero di pesanti interventi di ristrutturazione ti scoraggiano?

La soluzione esiste ed è a portata di mano: ce l' ha spiegato Michele, consulente alle vendite reparto vernici questo sabato 23 giugno nella nostra aula corsi. 

 

WhatsApp Image 2018-06-24 at 09.01.20.jpeg

 

WhatsApp Image 2018-06-24 at 09.01.21.jpeg

 

 

La resina è perfetta per coprire pavimenti e rivestimenti: idrorepellente, versatile ma soprattutto non comporta la rimozione delle piastrelle. Può coprire le fughe rendendo la superfice nuovamente levigata ed omogenea, è disponibile in una vastissima gamma di colori ed effetti tra cui scegliere: la resina in polvere con cemento da applicare con direttamente con la spatola, per esempio è perfetta per ricreare una superfice in tutto e per tutto identica al cemento.

In alternativa si può decidere di applicare uno smalto impermeabile direttamente sulle vecchie piastrelle per donargli un nuovo colore o addirittura sostituire il vecchio rivestimento con le piastrelle ultrasottili in gres che, con il loro spessore ridotto (3mm) permettono la posa senza bisogno di interventi su porte ed impianti .

Esistono quindi varie soluzioni low cost per rinnovare i nostri ambienti rivestiti senza troppa fatica: scoprile nel dettaglio  e miraccomando non mancare al prossimo corso su come tinteggiare e proteggere il ferro dagli agenti atmosferici: iscriviti qui! Smiley Molto-felice

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento