annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
15 Giugno 2018

Casalecchio: rinnovare le pareti con la pittura decorativa

salva

Sabato 09 giugno la nostra aula corsi  ha affrontato  nuovamente il tema della pittura murale; recentemente abbiamo trattato la fase preliminare vedendo passo per passo come predisporre il muro per la tinteggiatura (rinfrescati la memoria qui!), questa volta  invece il nostro mitico Michele ci  ha dato un sacco di ottimi spunti creativi per personalizzare  le nostre pareti con un tocco originale.

taffa6.jpegIl materiale necessario.

Dopo aver predisposto l'area di lavoro con nastro carta proteggendo il battiscopa e le prese di corrente ed aver verificato lo stato della parete, passeremo una o più mani di fondo. 
A questo punto non ci resta che dare libero sfogo alla nostra creatività nella scelta  dell'effetto desiderato: sabbiato spugnato decorativo, vernice glitterata, effetto muro grezzo e chi più ne ha più ne metta!

 taffa5.jpegIl momento delle spiegazioni teoriche.

 taffa2.jpegArmati di spatola si passa alla dimostrazione pratica.

 Per altri suggerimenti riguardanti il mondo della pittura murale  date un occhiata qui, e per i video tutorial relativi ricordatu di iscriverti al nostro canale Youtube leroymerlinitalia!
Ti aspettiamo  sabato 16 giugno dalle ore 10 per un altro corso cliente dedicato, questa volta, alla pittura murale colorata! Iscriviti qui!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento