annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Ottobre 2016

COMMUNITY & CREATIVITY

di lorisb
salva

Sentirsi parte di una comunità virtuale è bello e dà un senso di appartenenza, ma quando tutto ciò si trasforma in un'esperienza tangibile, le emozioni diventano più reali.

E' quello che è capitato a noi collaboratori ed ai clienti del punto vendita di San Giovanni Teatino: vivere una giornata di incontro, scambio di idee e voglia di fare.

Partecipare alla realizzazione di un qualcosa crea coesione e gioco di squadra, tutti aiutano tutti al fine di raggiungere il risultato finale.

Così ci siamo ritrovati attorno ad un tavolo, pronti a creare una lampada in mattinata ed un vassoio pieghevole nel pomeriggio.

"KLARO" e "FLEXO" sono i nomi dei due corsi che si sono svolti.

Durante le ore trascorse insieme si è verificato un interscambio nel quale i collaboratori si sono sentiti più vicini alle necessità, ai dubbi ed alle curiosità dei clienti, mentre questi ultimi si sono accostati al nostro mondo ed hanno potuto toccare con mano il lavoro che c'è dietro ad alcuni prodotti che proponiamo quotidianamente.

La soddisfazione maggiore è stata quella di vedere la contentezza sui volti delle persone che hanno partecipato a questo primo COMMUNITY DAY.

 

Loris Bucci

LM Reporter

 

 

Tutto pronto per il primo corso della giornata che porterà alla realizzazione di KLARO, una lampada con una duplice funzione: svuotatasche e illuminante.Tutto pronto per il primo corso della giornata che porterà alla realizzazione di KLARO, una lampada con una duplice funzione: svuotatasche e illuminante.

Uno dei momenti di confronto  e scambio di idee avvenuto tra i nostri clienti.Uno dei momenti di confronto e scambio di idee avvenuto tra i nostri clienti.

Tutti a lavoro!!! Pronti a realizzare Flexo, il vassoio pieghevole.Tutti a lavoro!!! Pronti a realizzare Flexo, il vassoio pieghevole.Clienti felici di mostrare il risultato finale del loro lavoro.Clienti felici di mostrare il risultato finale del loro lavoro.Premiazione dei partecipanti ai corsi e buffet che conclude questo primo appuntamento dedicato agli appassionati del "FARE"Premiazione dei partecipanti ai corsi e buffet che conclude questo primo appuntamento dedicato agli appassionati del "FARE"