annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Marzo 2017

Bari S. Caterina: la cassetta porta attrezzi la costruiamo noi!

salva

Quante volte il tuo papà non trova il martello che gli serve per fissare al muro la cornice nella tua stanzetta?  O l'avvitatore per rimettere il cassetto dei giocattoli a posto?  Ah questi papà! Hanno proprio bisogno di una task force!

Ed eccoci qua: Giacomo, Silvana, Ornella ed io pronti a usare il martello con voi!Ed eccoci qua: Giacomo, Silvana, Ornella ed io pronti a usare il martello con voi!

Ma che avete capito? Vogliamo aiutarvi a rimettere i vostri attrezzi a posto e lo facciamo costruendo una cassetta porta attrezzi. Ad aiutarci saranno proprio loro: i vostri piccoli. Sì, perché abbiamo deciso di festeggiare il 18 marzo la festa del papà con un laboratorio divertente e alquanto chiassoso...

Il nostro papà Giacomo ci seguirà nell' impresaIl nostro papà Giacomo ci seguirà nell' impresa Siamo quaranta persone, tra papà, mamme e bimbi pronti a rimboccarsi le maniche.Iniziamo esplorando il materiale a disposizione sulle due lunghe tavolateIniziamo esplorando il materiale a disposizione sulle due lunghe tavolate

Si parte! Assembliamo prima di tutto i pezzi. Mamma mia quanto impegno!Si parte! Assembliamo prima di tutto i pezzi. Mamma mia quanto impegno!

Martello e chiodo rendono compliciMartello e chiodo rendono complici

Anche Vito partecipa al laboratorio col suo piccolinoAnche Vito partecipa al laboratorio col suo piccolino

Rebecca fai la brava!Rebecca fai la brava!

Eccomi! Ci sono anch'ioEccomi! Ci sono anch'io

E ora che è tutto assemblato, facciamo una bella foto di gruppo!E ora che è tutto assemblato, facciamo una bella foto di gruppo!

E ora spazio alla fantasia dei coloriE ora spazio alla fantasia dei colori

Anche le impronte sono una modalità per dipingereAnche le impronte sono una modalità per dipingere

Lei è la nostra BiancaneveLei è la nostra Biancaneve

Ecco il risultato: bravissimi tutti!Ecco il risultato: bravissimi tutti!

Iscriviti anche tu ai nostri corsi gratuiti. Ti aspettiamo! Ci divertiremo!