annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Novembre 2017

Bari S. Caterina: country, che passione!

salva

Il sabato mattina c'è sempre aria di festa qui a Bari S. Caterina: la domenica è vicina, molti bambini non vanno a scuola e le famiglie si riuniscono per una passeggiata, per negozi perché no. I laboratori fai da te allora diventano un' attrattiva e un motivo in più per coppie e famiglie per stare insieme.

Il nostro Marco sabato 14 ottobre ha tenuto un simpaticissimo corso di "country painting" sulla decorazione di tavolette in legno per creare delle simpaticissime lavagnette.

6.JPGSi comincia stendendo il fondo sulle tavole in legno.

8.JPGUna volta asciugato il fondo, stendiamo la pittura lavagna. Marco dà indicazioni su come svolgere al meglio il lavoro.

9.JPGPassiamo alla fase dell' asciugatura con un semplice phon di casa. Se vogliamo un' asciugatura più rapida, utilizziamo una pistola termica in vendita nel reparto utensileria.

1.JPGUltimo step: decoriamo con pennellini e colori caldi la nostra lavagnetta. Per ottenere uno stile country, la nostra Cliente ha prediletto fiorellini gialli e arancio.

2.JPGPossiamo anche disegnare e colorare un simpaticissimo gallo. Rosso e bianco si prestano bene allo stile di "campagna".

5.JPGBravissimo Marco! I nostri Clienti soddisfatti portano a casa il ricordo colorato di una piacevole mattinata di bricolage.

Partecipa anche tu ai nostri laboratori. Iscriviti qui.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento