annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
9 Marzo 2017

Appuntamento tra amiche...

salva

Chissà quante volte abbiamo avuto difficoltà a ritrovare un monile, perché magari posto qua piuttosto che lá.
Ed allora perché non creare un portagioielli personalizzato, dove poter riporre in maniera ordinata tutti i nostri oggettini?

Ecco da dove nasce l'idea del corso dell'otto marzo.

Un corso tutto al femminile con 17 splendide donne da coccolare ed ospitare.IMG_6555.JPGTutto pronto per accogliere le donne della community Leroy merlin

Dalla sala all'aperitivo tutto curato apposta per Voi.

Ore 17, eccole arrivare a gruppetti, si sì a gruppetti perché ormai il corso è diventato un appuntamento tra amiche a cui non poter mancare.

Ancora non abbiamo iniziato e già risate e scambi di battute... bell'energia.... ah le donne!

IMG_6550.JPG

Ormai si cerca la perfezione

IMG_6552.JPG

IMG_6553.JPG

IMG_6557.JPG

Taglia e ritaglia, incolla e spilla e già è arrivata l'ora di salutarci....bello sentire" mamma! Già sono le 19:00 ho perso la cognizione del tempo!"

Segui i nostri corsi gratuit ihttps://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te/

4 Commenti
Nuovo Appassionato*

IMG_4939.JPGPorta Gioie by Leroy Merlin. Grazie sono entusiasta!!

Il mio piccolo grande capolavoro realizzato grazie alla coordinatrice Leroy Loredana ! 

Mastro*

Ciao grazie x il corso, un pomeriggio divertente e creativo!

Mastro*

Bellissima esperienza, assolutamente da ripetere!

Mi sono già prenotata ad altri laboratori Leroy Merlin.

Bravissima la coordinatrice del workshop Loredana. 

Disponibile e sempre sorridente!

Ecco il mio porta-bijoux che inizia a prendere vita.

IMG_2184.JPG

Mastro***

Il mio nuovo Potrà-bijoux!IMG_3497.JPGGrazie Leroy Merlin di Giugliano! Ormai i corsi sono divenuti un appuntamento fisso a cui nn rinuncio mai! L'occasione giusta per scambi, suggerimenti e nuovi progetti bricolage da iniziare! Il gruppo cresce a vista d'occhio , la prox volta avremo bisogno di aggiungere un tavolo in più Smiley Strizza l'occhio

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento