annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
20 Gennaio 2018

Anna e le idropitture colorate

salva
0 E' utile

Lo scorso sabato la nostra appassionata cliente Anna si è cimentata come animatrice del corso "Come rinnovare le pareti con la pittura murale colorata". Anna da tempo segue i nostri corsi cliente, è un'amante del fai-da-te in tutte le sue sfaccettature, curiosa e intraprendente; possiamo dire una vera donna tuttofare. L'occasione giusta per misurarsi è arrivata: i corsi cliente di Pantigliate.

Nei giorni antecedenti al corso, si è recata in negozio per raccogliere, confrontandosi con i  colleghi del reparto vernici, le tecniche più efficaci e gli strumenti indispensabili  per ottenere il miglior risultato possibile. Con un pizzico di timore iniziale subito allontanato dall'entusiasmo e dalla preparazione tecnica, Anna è riuscita ad ottenere ottimi risultati e a rispondere con efficenza a tutte le domande dei partecipanti. La fase iniziale del trattamento delle pareti richiede tempo e pazienza: bisogna proteggere con nastro adesivo le palcche elettriche, i serramenti ed i battiscopa, verificare che la parete sia uniforme senza buchi o scrostature e eliminare la polvere delle precedenti vernici. Solo dopo aver effettuato questi passaggi si potrà procedere alla stesura della nuova pittura murale con rulli o pennelli. Ricordate che si parte sempre dall'alto!

 

Se anche tu sei un appassionato del fai da te, hai doti relazionali e ti piacerebbe tenere un corso, fatti avanti.

Abbiamo l'occasione giusta che fa al caso tuo! Richiedi informazioni presso l'accoglienza negozio.

Anna intenta nella spiegazioneAnna intenta nella spiegazione

 

7383b67d-13b6-4e02-bb73-65501b5db07a.JPG

 

67741f75-6818-4ba6-9bcb-f805bd4f729a.JPG

 

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento