annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
28 Ottobre 2016

Alzi la mano chi ha voglia di FARE! - Progetto FARO'

salva

Nei prossimi mesi nel negozio di Marcon si registrerà una piccola-grande invasione di giovanissimi bricoleurs!

FARO' è un progetto che nasce dal desiderio di Leroy Merlin di mettere a disposizione anche dei bambini spazi e materiali che possano appassionarli alla voglia di FARE!

bambini 4.jpgLanterna e guanti spaaaventosi!

Tutti i laboratori proposti sono stati studiati appositamente per ogni fascia d'età, creando così un percorso pedagogico che faccia imparare divertendosi.

Il progetto è stato proposto alle scuole primarie di Marcon, che l'hanno accolto con entusiasmo! Infatti ben QUATTRO SCUOLE hanno dato la loro adesione!

MERENDA.jpgE adesso una piccola pausa merenda!

Dall'inizio della Festa del Bricolage fino ad Aprile, accoglieremo nella nostra sala corsi fino ad 800 bambini, proponendo loro diversi laboratori a seconda del periodo dell'anno. I primi due incontri si sono svolti il 25 e il 27 Ottobre con la 1A e la 1B della scuola primaria Marconi di Marcon.

In quei giorni il nostro negozio si è riempito di gridolini di gioia e di aria di creatività dal momento dell'ingresso di questi bimbi, per i quali anche l'andare in bagno a lavarsi le mani diventa una festa!

bambini 2.jpgCiao ciao dalla 1B!

1A.jpgUn saluto spaaaventoso dalla 1A!

Al passaggio vicino alle casse di queste allegre e rumorose comitive, i clienti in attesa di fare i propri acquisti si soffermavano incuriositi ad osservare cosa mai stesse succedendo: sarà forse che Leroy Merlin Marcon ha aperto una scuola nel suo punto vendita? A tutti loro, garantisco io, è comparso il sorriso sulle labbra.

Infatti sono sicura che a più di qualcuno, collaboratori e clienti di passaggio, sarà tornata in mente la propria infanzia o quela dei propri figli, quando la maestra chieveda "Chi è che vuole fare un lavoretto?" e tutti a rispondere "Io, io, io!"

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento