annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
15 Marzo 2017

Afragola: un impianto di irrigazione per tutti

salva

Il corso che abbiamo tenuto lo scorso sabato nel negozio di Afragola è stato davvero uno spasso!

Istituzionalmente si trattava di un corso per imparare ad installare un impianto di irrigazione, roba di collegamento tra tubi e raccordi che permette di avere sempre sotto controllo l'idratazione della terra!

Fatto sta che alcuni clienti presenti al corso hanno esclamato all'improvviso "Ma io non ho le aiuole!, io ho un orticello sul balcone di casa, fatto tutto in vaso! Come faccio?!"

Bene. Il nostro esperto di giardinaggio non si è perso d'animo, ed in un batter d'occhio ha organizzato anche una simulazione per giardini da balcone! Il bello della diretta, signori. Tutto live. I nostri clienti si sono messi loro stessi alla prova con i kit di montaggio, avvitando raccordi  e curve, davvero entusiasti di aver trovato ognuno la risposta alla propria esigenza. Giuseppe (questo il nome del tutor del corso) ha mostrato tutti gli accorgimenti per avere sempre un verde curato, con dimostrazioni pratiche di come si possa creare un sistema, semplice ma efficace, per dare lunga vita alle nostre piante.

Iscriviti ai nostri corsi gratuiti in negozio!

IMG-20170311-WA0003[1].jpgLa preparazione di un sistema di irrigazione da balconeIMG-20170311-WA0006[1].jpgUn orticello zenIMG-20170311-WA0007[1].jpgLe nostre piantine in cassettaIMG-20170311-WA0009[1].jpgI nostri clienti in attento ascolto dei pratici consigli green

1 Commento
Leroy Merlin People

Complimenti ai nostri clienti...che amano sporcarsi le mani.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento