annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Maggio 2017

Afragola: la tecnica shabby che ci piace, quella appresa in compagnia!

salva

Il 29 Aprile ad Afragola si è tenuto il tanto atteso corso sulla tecinca dello shabby! Dico atteso perchè i corsi che ci insegnano a rendere più belli oggetti che possediamo, a rendere accogliente ed unica la casa in cui viviamo, sono quelli che ispirano di più! A quanti di noi capita di girarsi attorno in una stanza e pensare " Cambierei qualcosa...Magari sposto questo mobile. No, magari lo butto via perchè è diventato vecchio!" Ecco, con questo corso abbiamo imparato che per quei mobili c'è una seconda opportunità, una seconda vita! Nello specifico durante il nostro evento abbiamo creato un quadretto decorativo, utilizzando la tecnica dello stencil abbinata alla base shabby. Tutti i clienti hanno avuto la possibilità di creare il proprio quadretto personale e portarlo a casa, imparando tra una risata e l'altra che il modo migliore per apprendere una cosa nuova è quello di condividerlo con gli altri, tra errori e piccoli successi!

Per ora è tutto da Afragola, vi aspettiamo sabato prossimo con una nuova esperienza tutta da condividere! Annarosa,reporterLMafragolaGli strumenti di un apprendista shabbyGli strumenti di un apprendista shabbyIl nostro tutor che spiega i primi rudimenti prima di passare all'opera!Il nostro tutor che spiega i primi rudimenti prima di passare all'opera!Ecco i nostri clienti impegnati nella realizzazione del quadretto!Ecco i nostri clienti impegnati nella realizzazione del quadretto!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento