annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
22 Ottobre 2016

Abilmente Vicenza

di elenavi
salva

Leroy Merlin Vicenza per la prima volta è stato partner ufficiale di Abilmente, la Festa della Creatività andata in scena in Fiera di Vicenza dal 13-16 ottobre che apre a nuovi scenari su modi originali di investire il proprio libero offrendo spunti a tutti gli appassionati di moda, design e non solo.

 L’area di Leroy Merlin strutturata per zone che simulano le stanze di un appartamento, in cui vengono presentate le varie proposte d’uso dei materiali scenograficamente ambientati, un’ampia area dimostrativa in cui vengono realizzate dimostrazioni dal vivo per un uso corretto dei materiali , e un piccolo “laboratorio dell’hobbista” che si può realizzare in un ripostiglio/cantina/terrazza o angolo della casa.

La vera innovazione dello spazio Leroy Merlin è la presenza del Megahub (di Schio-Vicenza) uno spazio-laboratorio dinamico, interattivo, all’insegna delle tecnologie più avanzate (stampanti laser, stampanti 3D) dove la parola d’ordine è “condivisione”. Sotto la supervisione di un tutor è possibile infatti utilizzare le attrezzature sbizzarrendo la propria fantasia: designer, architetti, artigiani, ma anche hobbisti possono usufruire di attrezzature e servizi per realizzare prototipi, personalizzare oggetti, creare elementi di rifinitura della casa.

 Diapositiva1.JPGDiapositiva2.JPGDiapositiva3.JPGmegahub.JPGMateriali, tecniche, attrezzature dialogano nel laboratorio dinamico di Leroy Merlin ad Abilmente!!