annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Giugno 2017

1 ANNO DI COMMUNITY: HAPPY BIRTHDAY ALLA CONDIVISIONE!

salva

Volontà, unione, relazione, creatività, idea, conquista...

Le parole per descrivere la nostra community sono tante e diverse, ma di sicuro hanno un comune denominatore: la condivisione.

E' questo che ci ha spinti tutti, reporter, esperti, blogger e clienti affezionati, ad accorrere a Torino il 31 maggio per spegnere la prima candelina della nostra community.  La felicità di conoscere le persone dietro le penne della nostra comunità virtuale è stata travolgente!

Abbiamo scoperto che i nostri appassionati sono persone meravigliose che amano scoprire, imparare, esprimersi e relazionarsi. Andavano assolutamente premiate! Ed ecco cosa è successo...

Giuseppe è il nostro cliente ambasciatore premiato per la sua creatività, si è distinto anche per il suo sorriso contagioso!Giuseppe è il nostro cliente ambasciatore premiato per la sua creatività, si è distinto anche per il suo sorriso contagioso!

Brava Lisa! Fantasia da vendere e dolcezza infinita, premiata tra le migliori ambasciatrici per il suo estro.Brava Lisa! Fantasia da vendere e dolcezza infinita, premiata tra le migliori ambasciatrici per il suo estro.

Micol: passione per la decorazione, sorriso smagliante. Premiata tra i clienti ambasciatori  come miglior decoratrice.Micol: passione per la decorazione, sorriso smagliante. Premiata tra i clienti ambasciatori come miglior decoratrice.

Bravissima Viola! Premiata tra i migliori clienti ambasciatori per la sua capacità di rinnovareBravissima Viola! Premiata tra i migliori clienti ambasciatori per la sua capacità di rinnovare

 

E per finire Stefania, la nostra ambasciatrice tuttofare! A lei avremmo dato volentieri anche il premio "simpatia travolgente"E per finire Stefania, la nostra ambasciatrice tuttofare! A lei avremmo dato volentieri anche il premio "simpatia travolgente"

La spensieratezza e l' allegria ci hanno accompagnate lungo tutta la giornata e come un "effetto a catena" i sorrisi e le risate si sono moltiplicati! Le chiacchiere e il piacere di condividere il lavoro fatto in un anno hanno piacevolmente riempito la giornata, con la speranza di rivederci presto tutti insieme e spegnere quelle che ci auguriamo siano le numerosissime candeline della nostra community!  Un saluto da noi tutti reporter, blogger, esperti e clienti ambasciatori!Un saluto da noi tutti reporter, blogger, esperti e clienti ambasciatori!

 

 

 

4 Commenti
Specialista*

Sono state ore indimenticabili ! 

Buon Compleanno, Community!

Mastro***

Brava Stefy sei la migliore 

Mastro**

Una giornata fantastica, cn persone che come te condividono il "fai da te" e  sn x il riciclo creativo!!

grazie a tutto lo staff di Leroy Merlin x qst splendida opportunità ❤️

Reporter Leroy Merlin

bravissimi/e