annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
9 Dicembre 2016

1...2...3...STELLAAAA!

salva

Il 6 dicembre a Bari è la festa di San Nicola. I Baresi si svegliano all' alba per andare a trovare in basilica il loro santo patrono e ringraziarlo dei doni e della bellezza della loro città e, perché no, magari chiedere anche un piccolo miracolo. Io e Annagrazia invece, come delle piccole babbe Natale, il 6 dicembre abbiamo portato in dono alla scuola IQBAL MASIH del quartiere Enziteto di Bari  un sacco di... sorrisi e felicità! Munite di vasetti pollicino di terracotta, argilla espansa, terriccio e pennelli, abbiamo realizzato un laboratorio divertentissimo e "pastrocchioso" con 22 alunni di terza primaria. Ed ecco cosa è successo....

Eccoci io e Annagrazia alle prese coi preparativi: guantini in postazione!Eccoci io e Annagrazia alle prese coi preparativi: guantini in postazione! Altolà: guantini alla mano! Siamo pronti per cominciareAltolà: guantini alla mano! Siamo pronti per cominciareDipingiamo i vasettiDipingiamo i vasettiRiempiamo i vasetti con argilla espansa e terriccio e piantiamo le nostre stelline di NataleRiempiamo i vasetti con argilla espansa e terriccio e piantiamo le nostre stelline di NataleEcco il risultatoEcco il risultatoLe mamme ci hanno ringraziato con questi deliziosi dolcettiLe mamme ci hanno ringraziato con questi deliziosi dolcettiCheese finaleCheese finale

Scopri tutti i corsi fai da te gratuiti nei negozi Leroy Merlin