annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Il racconto dei reporter
Racconta la tua esperienza
SonaMartina
Reporter Leroy Merlin

VERONA: SCELTA DEL PAVIMENTO FLOTTANTE A CLICK. LAMINATO O PVC?

Etichette:
click
CORSO CLIENTI
flottante
laminato
pavimento
piastrelle
posa
pvc
VERONA
Reporter Leroy Merlin

Partiamo da un dato di fatto: il pavimento a click è la soluzione più comoda per dare una rinfrescata alla zona calpestabile della vostra casa, senza dover fare come si faceva una volta, ossia rompere e smantellare tutto! Per non parlare poi della comodità di installazione di queste pavimentazioni....si incastrano tra loro, un po' come facevamo da piccoli con i lego....forte, no? Smiley Felice

Ma passiamo allo step successivo: scegliereste un laminato, o il pvc?

Partiamo dal LAMINATO: Formato da diversi materiali, è particolarmente reststente all'acqua, ed imita alla perfezione l'effetto del parquet, senza tra l'altro subirne lati negativi quali gli sbalzi di temperatura...insomma, è maggiormente elastico!

Ne potete trovare di tantissimi colori e design differenti, basta scegliere il vostro preferito e venire a chiederci un preventivo gratuito.

Passiamo ora al PVC: si tratta di una new entry del mercato che ha riscosso un bel successone, perchè oltre che essere un materiale che imita alla perfezione i laminati ed i parquet, è elasticissimo e soprattutto riciclabile al 100%! E' un isolante perfetto, anche acustico, perchè assorbe il suono in una maniera ottima!

 

Se sei curioso di conoscere questi pavimenti, ti aspettiamo in negozio per tutti i consigli. Se invece ti appassionano i nostri corsi gratuiti, ti aspettiamo al prossimo, dove ti puoi iscrivere cliccando QUI!

 

Proviamo a posare!Proviamo a posare!Tutti attentissimi!Tutti attentissimi!