annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
21 Maggio 2017

VERONA: IL DIVANO STAVOLTA LO PUOI CREARE TU!

salva

Dare la possibilità di costruire un oggetto è una delle azioni basic che Leroy Merlin offre. Ma il bello non è solo qui, perchè oltre che aver avuto la possibilità di imparare a costruire da soli un originale divano con i pallet, i nostri clienti si sono divertiti in un'esperienza  istruttiva, dove il lavoro di squadra è stato fondamentale per riuscire sia ad arrivare al raggiungimento di un obiettivo comune, sia per fare il tutto semplicemente e con la massima rapidità.

 

Si tratta di un pezzo di arredamento che oltre a servirsi di materiali altrimenti inutilizzabili, ha il sapore di mare che tanto ci piace sentire all'inizio dell'estate! Potete posizionarlo sui vostri terrazzi, oppure nella zona relax della vostra casa! Un tocco davvero fresco e divertente!

Se siete abili anche con la macchina da cucire, potete creare da soli le imbottiture, altrimenti le trovate già pronte al reparto Giardino dei vari punti vendita.

Carteggiare i pallet è il primo step fondamentale, per renderli lisci e piacevoli al tatto. Dopodichè è necessario riposizionare delle assi per consentire l'incastro del pallet che formerà lo schienale. Un po' di impregnante, colore e vernice ed il gioco è fatto!

 

Ti aspettiamo al proissimo corso GRATUITO, per iscriverti clicca QUI!