annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
10 Luglio 2017

Torino Giulio Cesare: da ferramenta a bigiotteria creativa il passo è breve!

salva

Nello Spazio del Fare le idee creative e originali non mancano mai. Questa volta cosa ci siamo inventati con anelli per tende, spago e rondelle metalliche? Con un pò di fantasia e impegno li abbiamo trasformati in una collana perfetta per l'estate!

Ecco i pochi e semplici elementi per realizzare le nostre nuove collane!Ecco i pochi e semplici elementi per realizzare le nostre nuove collane!

Durante il corso tenuto dalla bravissima Silvia di Basi Creative le nostre clienti hanno realizzato una collana ciascuna. Partendo dagli stessi pochi elementi (che possono essere anche di recupero) sono nate così tante creazioni diverse l'una dall'altra, ognuna con le sue varianti: lunghezza, forma, con o senza pendenti.

Le partecipanti all'opera!Le partecipanti all'opera!IMG-20170707-WA0002.jpgIMG-20170707-WA0007.jpgIMG-20170707-WA0010.jpgNon c'è limite alla fantasia: si possono usare anelli di colori diversi o aggiungere altri elementi decorativi per impreziosire le collane. Le partecipanti e Silvia hanno pensato a tantissime possibiltà di personalizzazione. Aiutarsi con del nastro di carta durante la realizzazione è un trucco importante per una buona riuscita!

Ecco una delle collane! A noi piace molto, già ci immaginiamo su una spiaggia a rilassarci, e tu?Ecco una delle collane! A noi piace molto, già ci immaginiamo su una spiaggia a rilassarci, e tu?

Se vuoi partecipare ai prossimi corsi gratuiti, e in particolare a quello con Silvia, tieniti libera venerdì 28 luglio, dalle 18 realizzeremo delle fantastiche parure utilizzando dei... tappetini per lavello! Devi solo iscriverti qui, cosa aspetti?