annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
29 Gennaio 2018

Torino Giulio Cesare: creiamo un fuoriporta 4 stagioni!

salva

Con Elena de @IlDireIlFare abbiamo deciso di iniziare il 2018 creando un fuoriporta decorativo e originale, adatto per tutte le stagioni! Sabato scorso si è tenuto infatti un nuovo corso gratuito nel nostro Spazio del Fare, dove abili clienti hanno trasformato pochi elementi in una simpatica e colorata decorazione per la porta di casa.

 

Ecco cosa occorre:

- un passepartout (abbiamo usato la misura 20x30cm)

- dischetti di compensato tagliati al laser (conosci il nostro fantastico servizio?)

- spago

- colori acrilici

- glitter

- colla vinilica

- forbici

 

Adesso scopriamo le poche e semplici fasi di lavorazione attraverso le foto del corso:

 

Si decide come comporre i vari elementi prima di passare alla parte decorativa.Si decide come comporre i vari elementi prima di passare alla parte decorativa.Si iniziano a colorare i dischetti!Si iniziano a colorare i dischetti!C'è anche chi si scatena con i disegni!C'è anche chi si scatena con i disegni!Questo sarà sicuramente un fuoriporta fuseggiante!Questo sarà sicuramente un fuoriporta fuseggiante!Un pò di colla vinilica e spago: si assemblano tutti gli elementi.Un pò di colla vinilica e spago: si assemblano tutti gli elementi.Bravissime!Bravissime! 

Facile vero? ;-)

Se anche tu vuoi partecipare ai nostri corsi gratuiti puoi consultare il calendario completo e iscriverti direttamente qui.

Ti aspettiamo!