annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
10 Maggio 2017

Solbiate: quando si dice "avere il pallino per.... il pallet!"

di Cilu
salva

Sabato, a Solbiate, si è tenuto il corso “Come costruire una fioriera con i pallet”.

I nostri clienti sono stati accolti e guidati nel lavoro da Luca, esperto consigliere di vendita del negozio, ma soprattutto appassionato di fai da te: lui stesso ha realizzato parte dell’arredamento della sua casa con i pallet.

Una formula nuova ed estremamente interattiva per i nostri clienti, che si sono cimentati nella costruzione della fioriera: sono state formate due squadre che si sono sanamente affrontate in una competizione positiva, è stata fatta un’estrazione a fine corso per accaparrarsi le due fioriere e abbiamo realizzato video in diretta dall’aula corsi, sulla pagina Facebook del negozio.

Con le istruzioni e i consigli di Luca, i partecipanti del corso hanno smontato un bancale, tolto i chiodi con il piede di porco, smerigliato e livellato. Tutti si sono cimentati nella costruzione della fioriera, uomini e donne, divertendosi insieme e collaborando per realizzare il prodotto al meglio.

La mattinata si è conclusa con clienti soddisfatti di aver imparato a costruire la fioriera e contenti per questa nuova modalità di corso e soprattutto tante gustose risate.

Il giorno successivo ho incontrato la coppia che aveva vinto una delle due fioriere con l’estrazione: erano entusiasti del corso animato da Luca e al mio “allora vi aspettiamo ancora”, mi sono sentito rispondere “assolutamente! Ci siamo già iscritti a tutti i prossimi corsi!”.

Cosa aspetti ad essere dei nostri anche tu? Iscriviti qui ai prossimi corsi!

E se vuoi vedere le nostre dirette di sabato, visita la pagina Facebook di Leroy Merlin Solbiate Arno!

Il nostro mitico Luca!Il nostro mitico Luca!Si inizia!Si inizia!La collaborazione non manca mai!La collaborazione non manca mai!Armati di martello...Armati di martello......e di avvitatore!...e di avvitatore!Lavoriamo in sicurezza con i guanti e la mascherina quando necessariaLavoriamo in sicurezza con i guanti e la mascherina quando necessariaSi ride e si lavora durante i nostri corsi!Si ride e si lavora durante i nostri corsi!"Cheeeeese!""Cheeeeese!"