annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
30 Ottobre 2017

Romanina : Piccole nozioni di idraulica con il nostro Sandro.

di Jim
salva
0 E' utile

IMG-20171028-WA0026.jpgIMG-20171028-WA0029.jpg

Se c'è una cosa che mi ha sempre terrorizzato (e di sicuro ha terrorizzato anche molti di voi)  dentro

casa quella è di sicuro il trovarmi nel bagno o in cucina in situazione di totale allagamento Uomo frustrato

Un tubo che perde ,una guarnizione che salta e mio figlio che come una "peppa pig" qualunque comincia a saltellare qua e là per le pozzanghere di casa mentre io cerco di armarmi di pappagallo ignaro del mio destino....fare ancora più danni !!!!!

Ma tutto questo ormai è solo un lontano ricordo perchè,come tanti cari appassionati del nostro negozio di Romanina,sabato ho assistito

al corso sulle piccole riparazioni idrauliche tenute dal leggendario Sandro,nostro "mastro esperienza" nel campo dell'idraulica.

E così adesso nei miei occhi e in quelli di chi ha partecipato ( sabato pienone !!!! )non traspare più quell'angoscia del rubinetto da cambiare o della guarnizione da sostituire..siamo tutti nella stessa barca....ma sotto non c'è più acqua...abbiamo chiuso i rubinetti Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

E tu che aspetti ? vieni in negozio,partecipa ai nostri corsi !!!!!!

Per consultare il calendario completo dei nostri appuntamenti puoi cliccare qui