annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
29 Luglio 2017

Laurentina: Posare le piastrelle da rivestimento e mosaici decorativi

salva
0 E' utile

Oggi 29 Luglio, ultimo sabato di questo caldo mese e ultimo appuntamento , prima della pausa estiva, con i nostri corsi clienti!!!

Seguiti da Stefano, consigliere di vendita del reparto piastrelle, i nostri bricoleurs si sono cimentati nella posa delle piastrelle da rivestimento e dei mosaici decorativi, inizialmente abbiamo ascoltato i consigli e le informazioni che Stefano, il "docente" della giornata ci ha fornito, elencando e mostrando i materiali per svolgere al meglio il lavoro: la colla necessaria per posare le piastrelle, il  frattone dentato utile per applicare la colla, lo stucco da stendere con un frattone in gommaspugna dopo l'asciugatura della colla ed indispensabile per stuccare le fughe ed infine un panno con cui rimuovere, dopo l'asciugatura, lo stucco in eccesso.

Durante la parte pratica, il momento che ha riscosso maggior entusiasmo e consensi, è stato l'utilizzo del tagliapiastrelle, con cui possiamo, durante la posa delle piastrelle, aiutarci per tagliare le stesse ed adeguarle alla misura che ci occorre.

Vi auguriamo buone vacanze e vi aspettiamo a Settembre per continuare a creare insieme tanti progetti e scoprire tante emozionanti novità sul mondo del bricolage!!

spiegazioni tecnichespiegazioni tecnichei materiali necessarii materiali necessaricuriositàcuriositàdubbidubbivia alla praticavia alla praticaIMG_6322.JPGIMG_6323.JPG