annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Luglio 2017

LIVORNO: COME INSTALLARE UN SISTEMA D'ALLARME SENZA FILI

di MarcoF
salva

Arrivata ormai l'estate, è ora più che mai il momento di tenere gli occhi aperti.

Per questo, Andrea, dall'alto della sua esperienza pluriennale nel campo degli allarmi, ci ha illuminato su tutto quello che serve per proteggere la nostra casa ed i nostri preziosi.

Durante la mattinata, nella quale è stato cordialmente offerto un caffè di benvenuto, abbiamo seguito attentamente la lezione di teoria, grazie alla quale abbiamo capito quali sono i prodotti necessari, come funzionano, e come posizionarli nel migliore dei modi. Interessante poi è stata la parte di pratica, dove abbiamo toccato con mano i vari dispositivi di sicurezza, valutando e confrontando le diverse soluzioni.

 

Prossimo appuntamento invece, sarà quello di Sabato 8 Luglio, quando andremo a capire come poter preparare e pitturare le pareti di casa.

Inizia la lezione!Inizia la lezione!La teoria prima della pratica, per capire e comprendere il concetto di sicurezzaLa teoria prima della pratica, per capire e comprendere il concetto di sicurezzaAndrea ci spiega i vari prodottiAndrea ci spiega i vari prodottiE' il momento dell domande...E' il momento dell domande...Valutiamo insieme la soluzione migliore...Valutiamo insieme la soluzione migliore...