annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
22 Dicembre 2017

CURNO: STRING-ART DI TENDENZA

salva

Natale è alla porte e, come da buona tradizione Leroy Merlin, non possiamo farci mancare corsi dedicati alla creazione di decorazioni natalizie per la nostra casa.

E se poi abbiamo la fortuna di avere, tra di noi, un artista con tantissima creatività ed entusiasmo, il successo è assicurato. Si perchè, qui a Curno, abbiamo Micol, esperta di tutto quel mondo decorativo che ci lascia sempre a bocca aperta: possiamo permetterci, allora, di offrire alle nostre clienti, progetti unici, estrosi e originali, progetti che saranno motivo di invidia per le nostre amiche.

 

Questa settimana abbiamo utilizzato la tecnica "String-art", l'arte di creare quadri e decorazioni originali utilizzando semplicemente chiodi e filo da ricamo. 

 

Pannello di legno, chiodi e martello sono stati i materiali necessari per dare il via al nostro progetto.Pannello di legno, chiodi e martello sono stati i materiali necessari per dare il via al nostro progetto.Dopo aver creato con i chiodini il disegno desiderato, hanno utilizzato il filo  e hanno iniziato a dare forma al disegno.Dopo aver creato con i chiodini il disegno desiderato, hanno utilizzato il filo e hanno iniziato a dare forma al disegno.Iniziamo già ad intravedere il risultato.Iniziamo già ad intravedere il risultato.Le nostre donne al lavoro...Le nostre donne al lavoro...Micol ci presenta il risultato: davvero strabiliante!Micol ci presenta il risultato: davvero strabiliante!

 

Partecipa anche tu ai nostri laboratori gratuiti!

Clicca qui per iscriverti!

Arianna