annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Giugno 2017

1 anno di Community: i nostri top members

salva

Siamo stati ospitati dal nuovissimo negozio di Torino Giulio Cesare, per festeggiare il primo anno di Community Leroy Merlin con i suoi membri più attivi: clienti, reporter, esperti forum, redattori... c'erano proprio tutti!

L'evento si è svolto nell'area chiamata lo "Spazio del fare", un luogo che permette di sperimentare sui prodotti a 360 gradi, e dove tutti possono lavorare in piena sinergia con il territorio.

 

Il momento clou della giornata è stato il laboratorio fai da te che ha visto tutti i partecipanti impegnati nella realizzazione di asticelle magnetiche porta poster: si è trattato di un vero e proprio lavoro di squadra, un'attività 100% collaborativa dove ognuno ha contribuito con impegno ed entusiasmo per arrivare al risultato finale.

 

Pronti per iniziare!Pronti per iniziare!

Ho approfittato proprio di questo momento per intervistare i clienti invitati, conoscerli e meglio e scoprire qualcosa di più sulla loro passione per il fai da te.

 

Stefania mi ha così spiegato come la Community rappresenti per lei un modo per evadere dalla routine quotidiana, un luogo dove trovare ispirazioni per i suoi progetti e soddisfare tutte le sue curiosità sul fai da te.

 

Chiara, alle prese con l'incollaggio delle calamite su stecche di legno,  mi racconta di aver scoperto la Community grazie alla frequentazione dei corsi in negozio. Appassionata di cucito, ama dilettarsi anche in attività di fai da te: non a caso, la sua cassettiera rinnovata in stile shabby chic è uno dei progetti più belli presenti sulla nostra Community! Per lei la Community è ri-evoluzione, è un luogo dove trovare nuovi stimoli e scoprire altre persone che come lei, nonostante i dubbi e i timori iniziali, ce l'hanno fatta!

 La nostra Chiara al lavoroLa nostra Chiara al lavoro

Lisa, napoletana DOC, è una vera e propria fan del riutilizzo e della personalizzazione. Sulla Community ha postato un progetto fantasioso e coloratissimo: dei porta vasi da esterni realizzati con delle cassette per la frutta. Lisa ci racconta che, per la realizzazione dei suoi progetti, trae ispirazione dalle scuole in cui ha lavorato e dalla sua passione per lo sport (il running in particolare). 

 

Mitica LisaMitica Lisa

Micol, alias Flowerchic, è una vera artista ed esteta ed è fermamente convinta che tutti siano in grado di realizzare tutto, se lo vogliono davvero. Il suo sorriso e il suo entuasiasmo sono contagiosi, così come la sua positività.

 

Anche Viola ha un animo artistico e della Community apprezza soprattutto la possibilità di poter esibire le sue crezioni, senza paura, ma al contrario con grande orgoglio!

Una Viola concentratissima!Una Viola concentratissima!

Antonio è il genio creativo della nostra Community: i suoi progetti sono davvero speciali! basta guardare le sue sfere luminose da giardino: geniali! Vedendolo all'opera è impossibile non accorgersi della sua abilità.

 

Antonio si sta portando avanti con il lavoro!Antonio si sta portando avanti con il lavoro!

E infine c'è lui, il mitico Giuseppe che per festeggiare insieme a noi ci ha raggiunti addirittura da Madrid! E' grazie alle coinvolgenti hostess di Afragola che ha conosciuto la nostra Community, scoprendo così la possibilità di condividere i suoi progetti e la sua passione con tanti altri utenti. Il suo bagno "riciclato" farebbe invidia a chiunque!

 

Un altro gruppo potentissimo!Un altro gruppo potentissimo!

Insomma, un team di clienti davvero speciali, ognuno con il suo personale punto di vista, ma tutti accomunati dalla voglia di fare e da un'unica grande passione, quella per il fai da te!

 

 

3 Commenti
Redazione

E' stata una super giornata!

Felicissima di essere stata invitata  e, addirittura, premiata Smiley Felice

Ma la soddisfazione più bella è stata quella di incontrare tante belle persone.

Grazie per la belle parole che hai scritto su di me.

Alla prossima!

 

Leroy Merlin People

Grazie di cuore a tutti i nostri clienti TOP premiati.

Grazie alla vostra passione per il fare, la NOSTRA, sarà sempre una Community di successo.

Mastro***

Grazie mille a tutti per questa fantastica esperienza, è stato un onore esserci stato ed essere premiato... alla prossima, spero!