annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
31 Maggio 2017

1 ANNO DI COMMUNITY: Un laboratorio creativo per festeggiare

salva

Ci è stato chiesto di scegliere un parola che per noi rappresenti la Community, una parola che descriva il valore che ognuno di noi, cliente, reporter di negozio, esperto del forum e redazione, attribuisce a questo "modo di stare insieme", di condividere la nostra passione per il faidate e la nostra voglia di fare: sono questi i valori che da un anno ci accomunano e ci legano come una grande famiglia!

 

Tra pochi giorni la Community compie un anno: come non organizzare una festa degna di un primo compleanno, degna di un bimbo che ha appena appreso a camminare e che si appresta ad affrontare il mondo, incrementando, giorno dopo giorno, le sue conoscenze, con l'aiuto della sua famiglia -i membri della Community- ?

 

Il miglior modo per festeggiare è stato incontrarci tutti di persona, e il negozio di Torino Giulio Cesare è stato il meraviglioso set di questo raduno con cui abbiamo dato inizio a festeggiamenti che si protarrano per tutto il mese e coinvolgeranno via via tutti i membri!!!

 

Abbiamo lavorato insieme ad un'attività collaborativa, un laboratorio creativo, che ci ha permesso, ancora una volta, di metterci in gioco, di rafforzare la nostra unione e scambiare le nostre reciproche conoscenze.

 

 Primo passo: tagliare i listelli, carteggiarli e portarli al secondo gruppo.Primo passo: tagliare i listelli, carteggiarli e portarli al secondo gruppo.

  

Il secondo gruppo è il gruppo della foratura! Una blogger si dedica a questo lavoro con tanto impegno!Il secondo gruppo è il gruppo della foratura! Una blogger si dedica a questo lavoro con tanto impegno!

 

 

Millechiodi, rondelle sono gli aiutanti del nostro terzo step!Millechiodi, rondelle sono gli aiutanti del nostro terzo step!

 

 

Prendiamo le misure per mettere gli occhielli! Loredana, la nostra favolosa reporter, non vuole proprio sbagliare!Prendiamo le misure per mettere gli occhielli! Loredana, la nostra favolosa reporter, non vuole proprio sbagliare!

 

 

Cordicella alla mano, non ci resta che fissarla ai listelli...Cordicella alla mano, non ci resta che fissarla ai listelli...

 

 

Oggi abbiamo anche un ospite speciale: una calligrafia che, per tutto il tempo, si è impegnata a trasformare le nostre parole in opere d'arte!Oggi abbiamo anche un ospite speciale: una calligrafia che, per tutto il tempo, si è impegnata a trasformare le nostre parole in opere d'arte!

 

 Si, siamo proprio una squadra! Wow, wow, wow... Il nostro appendifoto è pronto!Si, siamo proprio una squadra! Wow, wow, wow... Il nostro appendifoto è pronto!

 

 

Famiglia, ve l'avevo detto no?Famiglia, ve l'avevo detto no?Al prossimo appuntamento, sperando di conoscervi, uno per uno!

 

Arianna

 

 

1 Commento
Esperto Giardino

Bellissima giornata complimenti per l'articolo